Protein tozu
Protein tozu
Kıbrıs satılık ev DAL FUORISALONE ALLE VOSTRE CASE | Daphne Interiors
DAL FUORISALONE ALLE VOSTRE CASE

Quest’ultimo anno ha confermato il successo ottenuto al Fuorisalone dalla collezione Daphne: un anno di grandi soddisfazioni, grazie anche ai nostri clienti che hanno le nostre creazioni per arredare le proprie case.

Vi presentiamo alcune delle realizzazioni a cui abbiamo lavorato.

Le doghe in legno spazzolato della cucina Mediterranea Daphne sono l’elemento caratterizzante di una cucina arredata in stile country chic: le ante color panna sono perfettamente in tono con la naturale essenza del piano di lavoro, dall’importante spessore. Il design essenziale e i materiali naturali della cucina Mediterranea Daphne conferiscono all’arredamento quel gusto country chic che ricorda le cucine di un tempo, rivisitandolo secondo le più attuali tendenze dell’interior design.

In un’altra realizzazione, i mobili Daphne arredano l’area living secondo uno stile prezioso e dalla sobria eleganza: il divano Dama, col suo candido rivestimento in piquet, illumina l’ambiente e rilassa lo sguardo, facendosi ammirare per il tessuto artigianalmente decorato secondo i motivi tipici della tradizione francese. Di fianco al divano si colloca la poltrona Giò: la struttura in legno di faggio emerge dal rivestimento in lino dello schienale e della seduta, e i chiodini in ottone martellato decorano le passamanerie classiche. La parte posteriore della poltrona è rivestita in juta, variando i materiali e i colori dei rivestimenti.

Per l’area living di una terza realizzazione sono stati scelti altri 3 mobili Daphne, dai toni vicini alle nuances della terra. Tra questi c’è il divano Soft Daphne, che crea un angolo accogliente e rilassante grazie ai soffici cuscini rivestiti in lino, cotone e canapa, con eleganti decori damascati. Al calore avvolgente del divano si affianca il design essenziale del tavolo Magma, costituito da leggere gambe in metallo e piano in legno ricoperto di resina opaca, che crea sulla superficie dei particolari giochi di sfumature simili a quelli della pietra lavica. L’arredo è completato dal mobile Decor, con struttura in frassino e ante artigianalmente decorate secondo i tipici motivi che impreziosivano i soffitti e le pareti dei palazzi marchigiani nel Settecento e nell’Ottocento.

Per un’ulteriore realizzazione è stato invece scelto un pezzo unico della collezione Daphne: un mobile in legno bianco con intarsi, selezionato e rivisitato dai designers Daphne, che l’hanno riportato a nuova vita grazie a interventi di artigianato artistico. Un mobile che arricchisce la casa con la propria storia, creando un legame tra gusto moderno e tradizione.

collezione daphne
Materika
© 2013 | Daphne Interiors
web agency